SHIPPING POLICY

CONDIZIONI DI VENDITA

PREMESSE

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto la disciplina dell'acquisto dei prodotti e dei servizi, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal sito www.marchesiincisawines.it .

Cerchiamo in ogni modo di soddisfare i nostri clienti offrendo un prodotto di elevata qualità.

PREZZI

I prezzi indicati sono espressi in EURO e sono comprensivi di IVA per gli Stati Membri dell'Unione Europea.

ORDINI

Tutti i pagamenti avvengono in EURO e sono comprensivi di IVA per gli Stati membri dell’Unione Europea. Nessun altro importo sarà dovuto al momento della consegna.

Per i tutti i paesi al di fuori dell’Unione Europea (eccetto USA e Hong Kong) le accise sul vino sono a carico del cliente e dovranno essere saldate allo spedizioniere prima della consegna del prodotto.

Al momento dell'ordine si prega di controllare l'esattezza dei dati e dell’indirizzo di consegna. In caso di errori si prega di volercelo comunicare tempestivamente a info@marchesiincisawines.it.

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Le nostre spedizioni sono effettuate con servizio operato da IWS Spedizioni.

I tempi di consegna dipendono esclusivamente dai tempi dichiarati dal vettore e sono generalmente di 2-5 giorni per le spedizioni in Italia e 4-15 giorni per le spedizioni estere.

Se, al momento della consegna, il pacco dovesse presentare dei danni, firmate con riserva il documento del corriere e potremo inviarvi un nuovo prodotto nel minor tempo possibile.

Il cliente è tenuto a verificare che i prodotti ricevuti corrispondano a quelli dell'ordine effettuato.

In caso di errori, si prega di volercelo comunicare tempestivamente a info@marchiincisawines.it .

Qualora i prodotti consegnati presentino difetti il cliente deve contattarci entro e non oltre 48 ore dalla consegna, inviando una mail con foto dei difetti riscontrati al seguente indirizzo mail: info@marchesiincisawines.it

PAGAMENTI E SICUREZZA

 

L’Azienda Agricola Marchesi Incisa della Rocchetta S.S. accetta pagamenti in Euro.

I pagamenti avvengono via PayPal.

Nessun dato relativo a queste tipologie di pagamento viene registrato dall’Azienda Agricola Marchesi Incisa della Rocchetta S.S. .

RETURN & EXCHANGE POLICY

RESI E RIMBORSI

 

Ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), hai diritto di recedere dal contratto di acquisto senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su www.marchesiincisawines.it .

L’Azienda Agricola Marchesi Incisa della Rocchetta S.S. garantisce il rimborso al 100%, fatta eccezione di eventuali dazi e imposte locali.

L’Azienda Agricola Marchesi Incisa della Rocchetta S.S. assicura il diritto di recesso dall'acquisto entro e non oltre 15 giorni dalla data di consegna.

Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della merce restituita.

Tutti i prodotti senza confezione, o con confezione danneggiata, utilizzati o incompleti non saranno rimborsati.

Il cliente deve comunicare la propria volontà di recedere dall'acquisto tramite una e-mail all'indirizzo:  info@marchesiincisawines.com .

L’Azienda Agricola Marchesi Incisa della Rocchetta S.S. si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e restituirli al mittente.

GARANZIA E CONFORMITA'

Tutti i prodotti dell’Azienda Agricola Marchesi Incisa della Rocchetta S.S. sono garantiti 12 mesi dalla data di consegna. In caso di problemi, il cliente si impegna a contattare direttamente l’Azienda Agricola Marchesi Incisa della Rocchetta S.S. inviando una e-mail con descrizione fotografica del problema al seguente indirizzo: info@marchesiincisawines.it .

La presente garanzia si applica solo all'acquirente originale e non copre i danni dovuti a abuso o normale perdita di colore e logorio dei materiali.

L’Azienda Agricola Marchesi Incisa della Rocchetta S.S. si riserva la facoltà di addebitare al cliente tutte le eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la spedizione dello stesso, qualora esso risultasse integro e funzionante ovvero privo del difetto di conformità lamentato e riferibile alla data della consegna.

DIRITTO APPLICABILE

Il contratto di acquisto fra il cliente e l’Azienda Agricola Marchesi Incisa della Rocchetta S.S. è da intendersi concluso in Italia e pertanto è regolato dalla Legge Italiana e dalla normativa comunitaria che regola gli acquisti a distanza. In caso di qualsiasi controversia il Foro competente sarà il Foro di Asti.

 

Area clienti

Naviga il sito

Area Download

  • Facebook
  • Instagram

© 2020 Marchesi Incisa della Rocchetta s.s. agr.  P.I. - C.F.  01122140054 - Cod. Destinatario W7YVJK9 - PEC marchesi.incisa@pec.atlink.it

Logo+Marchio Studio WebAlive.png
0