UNA BOTTIGLIA PER LE ARTI

ETICHETTA IN EDIZIONE LIMITATA SANT'EMILIANO BARBERA D'ASTI SUPERIORE PER LA ROYAL OPERA HOUSE

Celebrando il colore rosso e oro delle tende della Royal Opera House a Londra, questa etichetta in Edizione Limitata e' stata disegnata nel 2020 da Ashley Dean, First Artist del Royal Ballet, per il Sant'Emiliano Barbera d'Asti Superiore, un vino elegante ed equilibrato che ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti internazionali.

 

Per ogni bottiglia venduta, le Cantine dei Marchesi Incisa della Rocchetta doneranno il 33% del prezzo netto alla Royal Opera House Recovery Campaign.

L'etichetta Edizione Limitata Sant'Emiliano per la Royal Opera House e' prodotta esclusivamente in 1.000 bottiglie Magnum e 1.000 confezioni da sei bottiglie ciascuna. Tutte le bottiglie sono numerate.

Sant'Emiliano Barbera d'Asti Superiore Limited Edition Label Royal Opera House #ABottleForTheArts

LA ROYAL OPERA HOUSE

COVENT GARDEN, LONDRA

Sede del Royal Ballet, della Royal Opera e dell'Orchestra della Royal Opera House, la visione di questo prestigioso teatro è quella di dare a tutti l'accesso a balletti e opere di livello eccezionale. Da quando ha chiuso i battenti a causa della pandemia globale nel Marzo 2020, la Royal Opera House ha continuato a riunire gli artisti più straordinari del mondo e ha curato il programma #OurHouseToYourHouse. 

 

La Royal Opera House riaprera' al pubblico il 17 Maggio 2021 ma, come tutto il settore delle Arti, il danno causato dalla Pandemia e' stato molto significativo. Le donazioni alla Royal Opera House aiutano questo prestiglioso Teatro a tornare sui loro palcoscenici e a sostienere la loro comunità di artisti, liberi professionisti, artigiani e operatori teatrali.

The Royal Opera House

ASHLEY DEAN

FIRST ARTIST DEL ROYAL BALLET

Per mettere il evidenza il legame   tra  le Cantine dei Marchesi Incisa della Rocchetta e il balletto, Ashley Dean, First Artist del Royal Ballet, ha  creato nel 2020  l'opera d'arte che adorna  l'etichetta in Edizione  Limitata Royal Opera House.

La profonda comprensione del balletto    da parte di Ashley  e la  sua sensibilità  artistica  si adattano perfettamente a  questa  collaborazione creativa con le Cantine dei Marchesi Incisa della Rocchetta. Ashley  commenta:  "Sono sempre stata  ugualmente ispirata  dal disegno e dalla pittura come dal balletto, quindi  questo incarico è  stato per me  un sogno che  si è avverato.  Ho  cercato di  distillare nel disegno  l'essenza  delle qualità di un  ballerino, dando spazio all'immaginazione  dello  spettatore. Gli  elementi  di  armonia, equilibrio ed eleganza hanno  tutti richiamato la  mia  attenzione,  proprio  come gli  attributi  di un buon  vino!"

Royal Opera House © ROH 2016. Photograph by Sim Canetty-Clarke

Ashley Dean
Consorzio Barbera D'asti.png
Campagna realizzata ai sensi UE.png
Logo_edited.png